Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni su eventi, spettacoli e molto altro ancora!

Submitting Form...

The server encountered an error.

Form received.

Sesso: 7 cose che un uomo non ha il coraggio di chiedere alla propria donna

 

 

Tutti gli uomini hanno delle fantasie sessuali, ma spesso non hanno il coraggio di fare delle richieste tanto hot alla propria partner. Ecco le 7 cose eccitanti che il sesso maschile desidera più di ogni altra cosa, ma che non chiede per imbarazzo.

Nel sesso non dovrebbero esistere regole e, quando si vuole che una relazione funzioni, bisognerebbe mettere al primo posto la comunicazione. Nonostante ciò, però, a volte si hanno troppi tabù per riuscire a parlare liberamente. Liberarsi dall’imbarazzo è il segreto per arrivare ad un sesso meraviglioso. Ecco le 7 cose che tutti gli uomini desiderano tra le lenzuola, ma che non hanno il coraggio di chiedere.

  • Continua a leggere

    1. Adulazione durante il sesso – Sono in molti coloro che non solo amano il “dirty talking” tra le lenzuola, ma che vorrebbero essere anche adulati per il proprio carattere durante il sesso. I complimenti, si sa, fanno bene al proprio ego e rendono la performance sessuale molto più eccitante.

     

    2. Guardare la partner in posizioni sexy – Si tratta di una delle fantasie più diffuse tra i rappresentanti del sesso maschile. Guardare una donna mentre si spoglia o mentre mette in mostra le parti più sexy del suo corpo può essere davvero stuzzicante.

     

    3. Sorprendere con richieste impreviste – Nel sesso le sorprese sono sempre bene accette e in molti sognano di avere delle richieste hot nei momenti e nei luoghi più imprevedibili. Il segreto per un sesso eccitante è dunque farsi travolgere dalla passione sempre e comunque.

     

    4. Essere sfacciata – Gli uomini amano le brave ragazze, ma allo stesso tempo a letto vogliono che abbiano una trasformazione e che siano sfacciate e provocatrici.

     

    5. Urlare – Urla durante il sesso? Sono il sogno proibito di ogni uomo. Quando vengono sentite da tutto il vicinato riescono ad eccitarsi in modo incredibile.

     

    6. Dominare – Il desiderio più nascosto di tutti gli uomini è che la propria partner prenda il comando della situazione e che cominci a dominare durante il sesso. L’uomo deve diventare uno schiavo al suo servizio.

     

    7. Toccare ogni zona erogena – Anche gli uomini hanno zone erogene e punto L e, durante il sesso, vogliono essere accarezzati proprio lì. Non sempre però è facile chiederlo, la cosa infatti provoca spesso grandissimi imbarazzi nel sesso maschile.

il Mondo di Atlantis

Via del Prato della Corte 1511

00123 Roma

 

Info e prenotazioni

+39 06 3361 6997

+39 333 320 5675

info@ilmondodiatlantis.com