Chi siamo

Il Mondo di Atlantis, l'unico Club Privè aperto 365 giorni l'anno.
Leggi di più

Contatti

Via del Prato della Corte 1511,
00123 Roma
+39 06 3361 6997
+39 333 320 5675

CODICE DI CONDOTTA
Associazione Il Mondo di Atlantis

 

1. Non è garantito l'accesso ai locali dell'Associazione a persone diverse dai soci.

2. L'iscrizione all'Associazione avviene attraverso la compilazione della scheda di registrazione da parte di personale autorizzato dall'Associazione.

3. Non può acquisire la qualità di socio chiunque abbia subito subito condanne per reati in materia di prostituzione ovvero per qualsiasi altra fattispecie prevista dal D.lgs. 231/2001.

4. Le coppie non devono separarsi (es: lei al bar lui in stanza con altri/e), le coppie che verranno trovate divise verranno accompagnate all’uscita

5. Le stanze devono essere usate da almeno tre persone; è fatto divieto usare la stanza in due a meno che non si lasci aperta la porta.

6.   Nulla è scontato o garantito

7.   Vietati gli approcci pesanti, assolutamente doveroso approcciare nel modo più adeguato possibile, il nostro servizio d’ordine vigila sulle norme comportamentali imposte dal club

8.   Non si possono scambiare indirizzi o numeri telefonici  all'interno dei locali dell'Associazione ovvero nelle sue immediate vicinanze

9.   Non si possono usare cellulari, né fotocamere e né  videocamere all’interno del club; ciò allo scopo di garantire al massimo il rispetto della privacy dei nostri soci.

10.  E’ vietato fumare se non nelle apposite aree previste

11.  E’ fatto assoluto divieto di uso di stupefacenti. All'interno dei locali dell'Associazione non sono ammessi soggetti in stato di alterazione da uso di sostanze stupefacenti o alcoliche.

12.  E’ fatto divieto di ingresso con zaini o marsupi ovvero con oggetti simili, ad eccezione delle signore, previo consenso a controlli da parte del Servizio di vigilanza interna.

13.  Il dress-code prevede l’obbligo della camicia per l’uomo nelle sere del venerdì’ e sabato.


14.  Tutti i soci sono tenuti a segnalare eventuali controlli in contrasto con il modello organizzativo dell'Associazione, con il Codice Etico e con il presente regolamento. Di tali notizie sarà possibile farne comunicazione al servizio di vigilanza   interna ovvero, anche in forma anonima, all'Organismo di Vigilanza, tramite posta da indirizzare l'indirizzo:  ovd@ilmondodiatlantis.com  oppure compilando l'apposito modulo disponibile presso i locali dell ' Associazione secondo le istruzioni ivi previste.


 15. Tutti i soci hanno diritto ad avere copia del Codice Etico e del Codice Sanzionatorio. Ai fini dell'osservanza delle prescrizioni ivi stabiliti, l'Associazione ha istituito un servizio di vigilanza interna, presso i locali e durante l'organizzazione di apertura dei medesimi, e un Organismo di Vigilanza.


16.  Ai fini dell'osservanza del presente regolamento, è prevista l'assegnazione di un servizio dell'ordine interno, che avrà il potere di vigilare sul corretto comportamento dei soci.


La condizione di socio decade per i seguenti motivi

• Inosservanza delle disposizioni dello statuto del club precedentemente letto accettato e sottoscritto (in occasione del tesseramento), ai regolamenti interni o per decisione motivata dagli organi direttivi del  club.

• Nel caso la coppia dichiari falsamente di essere coppia vera

• Ove si è scoperti a proporre meretricio o ad indurlo

• Qualora si venga sorpresi a fare uso di sostanze stupefacenti

• Quando in qualsiasi modo o titolo si arrechino danni morali o materiali al club ed ai soci tutti

 

Scarica il PDF Codice di Condotta